Cruise contro il complotto mondiale
In un'epoca di incertezza, il film "Cruise contro il complotto mondiale" si distingue come il primo kolossal girato in piena pandemia, con l'intera troupe che lavora senza mai togliere la maschera. Prima di immergerci nella narrazione, riepiloghiamo le puntate precedenti, fondamentali per comprendere questa saga clandestina tra mistero, suspense e un mondo che si basa su complotti invisibili.
Come nei recenti sceneggiati televisivi, prima di iniziare a raccontare, è il caso di fare il riassunto delle puntate precedenti. Anzi della puntata precedente. Che forse passerà alla storia come primo kolossal girato in piena pandemia (Cruise e tutta la troupe lavorarono senza mai togliere le mascherine). Comunque lo scorso capitolo presentava Ethan Hunt ( Cruise ) alla prese con un nemico più formidabile di ogni altro, l’Entity, nemmeno un uomo, in realtà un sistema d’intelligenza artificiale in grado di provocare enormi disastri internazionali, dall’azzeramento delle centrali elettriche ai conti in banca del pianeta. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Cruise contro il complotto mondiale
Potrebbe interessarti su Zazoom
Parigi 2024 - Russia prende di mira Olimpiadi: falso Tom Cruise contro i Giochi
La Russia sta prendendo di mira le Olimpiadi di Parigi con una campagna che ha visto tra i suoi protagonisti un finto Tom Cruise, 'assoldato' per una narrazione critica dell'organizzazione dei giochi.