Cruciani attacca Ranieri | Ha trattato Marelli come un cretino atteggiamento da arrogante
Cruciani attacca Ranieri, accusandolo di aver trattato Marelli con arroganza e infondata superiorità. La Roma si prepara a due sfide importanti per raggiungere il quarto posto, sperando in risultati favorevoli da Juventus-Udinese e Inter-Lazio. Ora è il momento di concentrarsi e fare il proprio dovere, con la consapevolezza che ogni punto può fare la differenza in questa fase cruciale della stagione.
Tempo di rialzarsi per la Roma, che ha a disposizione due partite per provare ad ottenere quel tanto agognato 4° posto. Un orecchio andrà sicuramente all’ Allianz Stadium per Juventus-Udinese e a San Siro per Inter-Lazio, nella speranza di udire buone nuove, ma intanto c’è da fare il proprio dovere all’ Olimpico contro un Milan che ha anch’esso la vittoria come unico risultato plausibile. In settimana Ranieri avrà sicuramente lavorato sulla testa della squadra, soprattutto per debellare le scorie di un ko di Bergamo derivanti anche dal controverso episodio del rigore tolto a Manu Koné. 🔗Leggi su Sololaroma.it
© Sololaroma.it - Cruciani attacca Ranieri: “Ha trattato Marelli come un cretino, atteggiamento da arrogante”
Su questo argomento da altre fonti
Cruciani sbotta: "Il rigore per la Roma non c'era. Ma la scena più vergognosa è stata un'altra"
Lo riporta msn.com: Nella puntata di Area Fritta il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani è ritornato sulle proteste di Claudio Ranieri.
Esercito di Cruciani attacca Big Mama dopo il monologo al concerto del 1 Maggio: 'Ma nun rompe er...'
Riporta msn.com: ha suscitato emozioni e applausi. Tuttavia, non sono mancate le reazioni contrarie, e tra le più rumorose si è fatta notare quella della pagina social legata all’Esercito di Cruciani.
Cruciani attacca Napoli: “Guida? Accade solo lì, non nelle città civilizzate!”
Come scrive m.tuttonapoli.net: Il giornalista e conduttore Giuseppe Cruciani, nel corso di Area Fritta, trasmissione in onda sul canale Youtube di Chiamarsi Bomber, ha parlato anche delle recenti dichiarazioni dell'arbitro Guida ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Ecco come il coronavirus attacca il cuore
Il coronavirus attacca il cuore sia direttamente che indirettamente. E per farlo, gode del sostegno di due "alleati": le cellule stromali, molto diffuse nell'organo, che possono portare l'infezione; e un recettore cellulare, chiamato "Ace2", che determina la capacità di replicazione inferiore o superiore del virus.