Cristò | sono i limiti a rendere illimitati
Cristò, è una gioia riscrivere e scoprire il tuo "Penultime parole", un nuovo capolavoro di Mondadori. Con una lingua magnifica, la protagonista narra la sua vita e quella della sua famiglia, tra ricordi e sentimenti, in un ambiente raccolto e suggestivo. Un viaggio intenso tra limiti e infinite possibilità, che ci invita a riflettere sul senso dell'esistenza e delle relazioni.
Cristò, che meraviglia leggerti di nuovo, e che bellezza questo tuo “ Penultime parole ”, appena uscito per Mondadori. Con una lingua magnifica la protagonista ci racconta di sé e della sua famiglia (padre, madre, un fratello e una sorella) con la quale vive in una piccola casa su una collina a ridosso di un giovane bosco. Dalla finestra della sua camera si vede un paese che si spopola poco a poco. Il silenzio, che tu definisci “un gas, riempie tutto”, subentra alle parole. La famiglia non si parla più, le frasi si fanno più rarefatte e il mutismo occupa tutto lo spazio. 🔗Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Cristò: sono i limiti a rendere illimitati
Potrebbe interessarti su Zazoom
Carlo Conti positivo al Covid-19 : Ma quale peggioramento, sono solo arrivati i sintomi!
Con un messaggio sul suo profilo Instagram, Carlo Conti aveva preannunciato di essere un positivo asintomatico al Covid-19, oggi in un altro ha scritto che sono arrivati i sintomi (quali? Febbre, dolori e tosse) e, postando un biglietto ricevuto dal figlio Matteo e dalla moglie Francesca, ha concluso che "tra tutte le medicine questo e` la piu` potente.