Conte | Meno male che siamo alla fine perché la rosa è ridotta all’osso e sono molto stanco

Alla fine della difficile stagione, Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha commentato il pareggio contro il Parma. Con il campionato ancora aperto, ha sottolineato l’importanza del supporto dei tifosi e la necessità di fare quel passo decisivo verso lo scudetto, in un torneo molto competitivo e impegnativo.

L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni di microfoni di Dazn dopo il pareggio contro il Parma Le parole di Conte. «Siamo vicini allo scudetto ma quel passo lo dobbiamo fare, lo facciamo in casa nostra col supporto dei tifosi. È un campionato davvero molto difficile, noi quello che volevamo fare era dar fastidio. Ora abbiamo un passo da fare. Siamo stati in testa alla classifica tanto nonostante un’annata piena di tante difficoltà, però non ci siamo mai lamentati. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

conte meno male che siamo alla fine perché la rosa è ridotta all osso e sono molto stanco

© Ilnapolista.it - Conte: «Meno male che siamo alla fine perché la rosa è ridotta all’osso e sono molto stanco»

Potrebbe interessarti su Zazoom

Lukaku: «Io e Conte siamo i Phil Jackson e Shaquille O’Neal del calcio»
Romelu Lukaku ha condiviso le sue emozioni in un’intervista ai canali ufficiali della FIFA, riflettendo sul suo legame con la nazionale belga e la sua avventura al Napoli.

Una voce misteriosa in sala VAR durante Barcellona-Real Madrid: “Meno male…”. Scandalo in Spagna
Una voce misteriosa durante la sala VAR ha suscitato scalpore in Spagna, con l’audio della on-field review dell'arbitro del Clasico Barcellona-Real Madrid che ha scatenato polemiche.

Regionali Piemonte: meno tensioni tra Schlein e Conte
La decisione di rinviare a data da destinarsi la riunione tra Pd e M5s in vista delle elezioni regionali in Piemonte è interpretata come un segnale positivo di "speranza".

Altre fonti ne stanno dando notizia

conte meno male siamoConte: "Napoli piazza bellissima ma c'è una richiesta più alta delle reali possibilità. Vincere qui..."
Lo riporta tuttojuve.com: Dopo lo 0-0 di Parma e il pareggio dell'Inter, il Napoli è rimasto avanti in classifica e Antonio Conte a DAZN dopo la gara ha detto: "Siamo vicini allo Scudetto, ancora quell'ultimo passo lo dobbiamo ...

Conte: “Questa pressione e questo stress ce li siamo meritati”
Riporta forzazzurri.net: ForzAzzurri.net - Le parole di Conte in vista del match col Parma. Antonio Conte, tecnico del Napoli, è intervenuto dal centro stampa di Castel Volturno, per parlare del ...

conte meno male siamoConte: «Ho vinto e perso scudetti all’ultima giornata: se dovesse andar male poi ci brucia. Se arriviamo secondi nessuno lo ricorderà»
Segnala ilroma.net: Conte: «Ho vinto e perso scudetti all’ultima giornata: se dovesse andar male poi ci brucia. Se arriviamo secondi nessuno lo ricorderà» ...