Colpito con spray e calci l’avvocato Minutillo | Assalito da due giovani
Lo scorso venerdì sera a Forlì, l’avvocato Francesco Minutillo è stato vittima di un'aggressione da parte di due giovani, che gli hanno spruzzato spray al peperoncino e lo hanno colpito con calci. L’incidente ha suscitato scalpore, portando il legale a sporto querela per aggressione, lesioni e minacce. Un episodio preoccupante che riaccende il dibattito sulla sicurezza in centro città.
Forlì, 18 maggio 2025 – Brutta disavventura lo scorso venerdì sera in centro a Forlì per l’avvocato Francesco Minutillo, aggredito da due giovani che gli hanno spruzzato in faccia spray al peperoncino. Il legale ha sporto querela “per aggressione, lesioni personali, minacce, violenza privata, uso improprio di spray urticante e molestie in luogo pubblico”. Racconta Minutillo: “Erano circa le 21.10 e mentre percorrevo in bicicletta corso Garibaldi, in direzione porta Schiavonia, ho notato poco più avanti a me la presenza di due giovani in bicicletta; uno indossava una felpa grigia con cappuccio alzato; l’altro una nera, anche’essa con cappuccio, se non ricordo male, che infastidivano sistematicamente i passanti. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Colpito con spray e calci, l’avvocato Minutillo: “Assalito da due giovani”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Mazzette ai boss : arrestati giudice e avvocato!
Circa 1 milione e 200mila euro in contanti sono stati recuperati dai carabinieri durante le perquisizioni disposte nell'ambito dell'operazione che, questa mattina, ha portato all'arresto del giudice Giuseppe De Benedictis, magistrato dell'Ufficio GIP di Bari e dell'avvocato Giancarlo Chiariello.