CNA Frosinone | Cosimo Di Giorgio è il nuovo presidente Esperienza visione e radicamento nel territorio

CNA Frosinone annuncia con entusiasmo la nomina di Cosimo Di Giorgio come nuovo presidente, eletto all’unanimità nell’assemblea del 16 maggio. Con esperienza, visione e radicamento nel territorio, Di Giorgio prende il comando per il quadriennio 2025-2029, succedendo a Loreto Pantano. Un nuovo capitolo di crescita e sviluppo per l’associazione nel cuore della provincia.

Cambio al vertice della CNA di Frosinone. Venerdì 16 maggio, durante l’assemblea elettiva dell’associazione, è stato eletto all’unanimità Cosimo Di Giorgio come nuovo presidente per il quadriennio 2025-2029. Succede a Loreto Pantano, che ha guidato l’associazione per due mandati, attraversando. 🔗Leggi su Frosinonetoday.it

cna frosinone cosimo di giorgio è il nuovo presidente esperienza visione e radicamento nel territorio

© Frosinonetoday.it - CNA Frosinone: Cosimo Di Giorgio è il nuovo presidente. «Esperienza, visione e radicamento nel territorio»

Potrebbe interessarti su Zazoom

Torrice (Frosinone) zona rossa per variante covid
Il presidente della Regione Lazio Zingaretti ha istituito con un'ordinanza la zona rossa nel Comune di Torrice (Frosinone), a causa della forte incidenza di contagi e presenza della variante inglese.

Ne parlano su altre fonti

CNA L'Aquila: Giorgio Carissimi confermato alla presidenza
Riporta ansa.it: L'imprenditore Giorgio Carissimi è stato confermato alla presidenza della Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa (CNA) dell'Aquila. Lo ha deciso l'Assemblea ...