CNA Frosinone | Cosimo Di Giorgio è il nuovo presidente Esperienza visione e radicamento nel territorio
CNA Frosinone annuncia con entusiasmo la nomina di Cosimo Di Giorgio come nuovo presidente, eletto all’unanimità nell’assemblea del 16 maggio. Con esperienza, visione e radicamento nel territorio, Di Giorgio prende il comando per il quadriennio 2025-2029, succedendo a Loreto Pantano. Un nuovo capitolo di crescita e sviluppo per l’associazione nel cuore della provincia.
Cambio al vertice della CNA di Frosinone. Venerdì 16 maggio, durante l’assemblea elettiva dell’associazione, è stato eletto all’unanimità Cosimo Di Giorgio come nuovo presidente per il quadriennio 2025-2029. Succede a Loreto Pantano, che ha guidato l’associazione per due mandati, attraversando. 🔗 Leggi su Frosinonetoday.it
© Frosinonetoday.it - CNA Frosinone: Cosimo Di Giorgio è il nuovo presidente. «Esperienza, visione e radicamento nel territorio»
In questa notizia si parla di: frosinone - cosimo
Potrebbe interessarti su Zazoom
Torrice (Frosinone) zona rossa per variante covid
Il presidente della Regione Lazio Zingaretti ha istituito con un'ordinanza la zona rossa nel Comune di Torrice (Frosinone), a causa della forte incidenza di contagi e presenza della variante inglese.
Ne parlano su altre fonti
CNA L'Aquila: Giorgio Carissimi confermato alla presidenza
Riporta ansa.it: L'imprenditore Giorgio Carissimi è stato confermato alla presidenza della Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa (CNA) dell'Aquila. Lo ha deciso l'Assemblea ...