Clamoroso in Serie B | penalità in arrivo per il Brescia Sampdoria verso i playout
Una notizia choc dalla Serie B: il Brescia rischia penalità per irregolarità negli stipendi, con conseguente possibile retrocessione e playout. La Lega ha ufficialmente rinviato il match tra Salernitana e Frosinone, aumentando il clima di incertezza e tensione in vista delle decisioni che potrebbero cambiare il destino delle squadre coinvolte.
Una notizia clamorosa arriva dalla Lega Serie B. Il playout tra Salernitana e Frosione è stato ufficialmente rinviato a data da destinarsi. Il motivo è stato anticipato dalla Gazzetta dello Sport. La rosea riporta che sono state rilevate irregolarità da parte del Brescia sul pagamento di stipendi. 🔗Leggi su Genovatoday.it
© Genovatoday.it - Clamoroso in Serie B: penalità in arrivo per il Brescia, Sampdoria verso i playout
Potrebbe interessarti su Zazoom
LG OLED TV E XBOX SERIE X INSIEME PER LA NEX-GEN
Con un?eccellente qualit? d?immagine, un audio coinvolgente e le pi? recenti funzionalit? per il gaming, LG e Xbox trasformano in realt? i sogni dei videogiocatori LG Electronics e Xbox hanno avviato un?esclusiva partnership per sottolineare la fenomenale esperienza di gioco garantita dall?unione tra la tanto attesa console Xbox Series X e gli LG OLED TV nei principali mercati in Europa, Africa, Medio Oriente e Asia Pacific.