Ciliegia d’oro a Coppelli | Impegno nell’inclusione

Erika Coppelli, con il suo impegno nell'inclusione e nella promozione sociale, ha ricevuto la Ciliegia d’Oro 2024. Attraverso l'iniziativa "Il Tortellante" a Modena, ha dimostrato che i tortellini possono essere non solo gustosi, ma anche un simbolo di integrazione e benessere, ricevendo così questo prestigioso riconoscimento nella sala dei Contrari della rocca di Vignola.

I tortellini? Possono essere non solo buoni, ma anche terapeutici. Lo ha dimostrato, con la sua iniziativa di aprire la realtà " Il Tortellante " di Modena, Erika Coppelli, che ieri pomeriggio, nella sala dei Contrari della rocca di Vignola, ha ricevuto la Ciliegia d’Oro 2024. Si tratta del premio, assegnato dall’associazione Centro Studi Vignola, che celebra ogni anno una personalità locale che si è distinta nella sua attività. A premiare la presidente de "Il Tortellante" Coppelli è stato Massimo Toschi, presidente del Centro Studi Vignola, assieme alla sindaca di Vignola, Emilia Muratori, e a Tiziano Tabacchi direttore Bper di Vignola. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

ciliegia d oro a coppelli impegno nell inclusione

© Ilrestodelcarlino.it - Ciliegia d’oro a Coppelli: "Impegno nell’inclusione"

Se ne parla anche su altri siti

ciliegia d oro coppelliCiliegia d’oro a Coppelli: "Impegno nell’inclusione"
msn.com scrive: Vignola, il riconoscimento alla presidente dell’associazione Il Tortellante "Vuoto sociale per molti giovani autistici, così è nato il mio progetto".