C’è il Festival Gen2Gen Al servizio dei più giovani
Il Festival Gen2Gen promuove il dialogo intergenerazionale, sfidando le percezioni sui giovani nei piccoli borghi, spesso considerate obsolete. Attraverso interventi di figure come la presidente della Regione Umbria Stefania Proietti, il festival offre una nuova prospettiva sul valore e le opportunità che i territori più piccoli possono offrire, creando un ponte tra generazioni e rinnovando il senso di comunità.
Vivere nei piccoli borghi non è più da "boomer". Si può trovare in un cambio di prospettiva il filo rosso che ha unito nei loro interventi, dal palco del Festival Gen2Gen per il dialogo intergenerazionale, la presidente della Regione Umbria Stefania Proietti e la vicepresidente e co-direttore creativo della spa di Solomeo, Carolina Cucinelli. Due donne al vertice, scelte per gli interventi centrali da “ Generazione T “ per favorire il dialogo con le istituzioni locali. "I giovani non sono il futuro, perché altrimenti il loro tempo non arriva mai: i giovani sono il presente. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - C’è il Festival “Gen2Gen“. Al servizio dei più giovani
Su questo argomento da altre fonti
C’è il Festival “Gen2Gen“. Al servizio dei più giovani
Da msn.com: La presidente Stefania Proietti: "A noi il compito di convincervi a restare". Carolina Cucinelli: "La nuova generazione deve mettersi in gioco" .
Potrebbe interessarti su Zazoom
Diodato stecca al festival di Sanremo social scatenati
I social si sono scatenati dopo la clamorosa stecca del vincitore della scorsa edizione del festival di Sanremo.