Capisco coloro che mi chiamano mercenario e traditore
Capisco chi mi chiama mercenario e traditore. Le voci continuano a circolare dopo l’ultima notizia. Senza tergiversare, vado subito al sodo: Iker Bravo, attaccante ventenne cresciuto nel vivaio del Barcelona, è passato al Real Madrid nell'estate 2024, confermando il suo talento come MVP dell’Europeo Under 19.
2025-05-14 08:29:00 Non si placano le voci a seguito dell’ultima notizia. Senza troppi giri di parole, andiamo subito al punto: Iker Bravo Attaccante da 20 anni che si è formato nel FC Barcelona Quarry E? Il Real Madrid è partito nell’estate del 2024 come lui MVP dell’European Sub 19 ha recensito ‘Post United’ La sua breve carriera che ho portato anche a Bayer Leverkusen (Germania) e Udinese (Italia). Mi possono succedere mille cose, ma voglio il ragazzo d’oro e questo è il mio obiettivo Iker Bravo Il calciatore di San Cugat del Vallés (Barcellona) Questa stagione ha giocato 30 partite (392 minuti) con il Udinese da Serie A in cui ha Contrassegnato 2 obiettivi e distribuito 1 assistenza. 🔗Leggi su Justcalcio.com
© Justcalcio.com - “Capisco coloro che mi chiamano mercenario e traditore”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Protesta dei trattori, Meloni: Non si salva l'ambiente contro gli agricoltori, li capisco
(Adnkronos) - Per quanto riguarda gli agricoltori "capisco le proteste, ovviamente, perché l'agricoltura è in una condizione molto difficile in Europa".