Canoa velocità Samuele Burgo e Tommaso Freschi ai piedi del podio nel K2 500 a Szeged
All'ultima giornata della prima tappa della Coppa del Mondo di canoa velocità a Szeged, l'Italia sfiora il podio nel K2 500 maschile con Samuele Burgo e Tommaso Freschi, protagonisti di una performance brillante. La competizione, che comprende semifinali e finali, vede i nostri atleti triestini ottenere un eccellente piazzamento ai piedi del podio in una delle discipline più emozionanti del programma.
L’ultima giornata della prima tappa della Coppa del Mondo 2025 di canoa velocità, in corso a Szeged, in Ungheria, si apre con la disputa di semifinali e finali di sette specialità: l’Italia sfiora il podio con l’imbarcazione olimpica del K2 500 maschile, composta da Samuele Burgo e Tommaso Freschi, quarti. SPECIALITA’ OLIMPICHE. Nel K2 500 maschile si ferma ai piedi del podio la corsa di Samuele Burgo e Tommaso Freschi, quarti in 1:39.70, a 2.77 dai padroni di casa magiari Levente Kurucz e Mark Opavszky, vittoriosi in 1:36. 🔗Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Canoa velocità, Samuele Burgo e Tommaso Freschi ai piedi del podio nel K2 500 a Szeged
Potrebbe interessarti su Zazoom
Parigi 2024 - Tacchini-Casadei d'argento nella canoa di velocità
Gli azzurri hanno chiuso la finale A in 1'4108, dietro ai cinesi Hao Liu e Bowen Ji e davanti di soli 10 agli spagnoli Joan Antoni Moreno e Diego Dominguez.