Bertolucci | ‘Sinner? Cinquanta firme per arrivare in finale’

Bertolucci sottolinea come Jannik Sinner abbia dimostrato grande determinazione, “metten­dendo cinquanta firme” prima dell’inizio del torneo per arrivare in finale agli Internazionali di Roma. Il commentatore poi evidenzia come Sinner abbia giocato alla pari con Alcaraz nel primo set, rendendo questa finale estremamente significativa per il giovane talento italiano.

‘Una finale che vale tanto’: la lettura di Bertolucci. “ Jannik Sinner avrebbe messo non una, ma cinquanta firme prima dell’inizio del torneo per arrivare in finale agli Internazionali di Roma. E oltretutto, il primo set l’ha giocato molto alla pari con la miglior versione di Alcaraz”. È il giudizio diretto e concreto di Paolo Bertolucci, ex tennista e oggi voce tecnica apprezzata, intervenuto all’ Adnkronos il giorno dopo la finale persa da Sinner contro Carlos Alcaraz. Nonostante il ko, il commento è tutt’altro che negativo: “Di solito Alcaraz è molto più falloso, un po’ guascone in campo. 🔗Leggi su Notizieaudaci.it

bertolucci ‘sinner cinquanta firme per arrivare in finale

© Notizieaudaci.it - Bertolucci: ‘Sinner? Cinquanta firme per arrivare in finale’

Potrebbe interessarti su Zazoom

Milan-Bologna, Bertolucci: “Coppa Italia? Un brodino”. La battuta su Sinner
Paolo Bertolucci, ex campione di tennis e appassionato tifoso rossonero, ha commentato con entusiasmo la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, in programma stasera a Roma.

Jannik Sinner, la stroncatura di Paolo Bertolucci: "Un passo indietro"
Jannik Sinner, talento promessa del tennis italiano, si trova al centro di una controversia dopo la stroncatura di Paolo Bertolucci, che mette in dubbio la sua forma attuale.

Sinner e Bolelli-Vavassori vincono ad Halle - Bertolucci: Mai vista doppietta così
Men che meno sull'erba Speriamo di meritarcelo. Men che meno sull'erba. Spettacolo - "Non ho assolutamente ricordi di una doppietta italiana così, almeno negli ultimi 50 anni.