Ballerina | Lo spin-off di John Wick aprirà il Taormina Film Festival
Ballerina, lo spinoff di John Wick, aprirà la prossima edizione del Taormina Film Festival, confermando il suo ruolo come evento imperdibile. L’annuncio è stato dato a Cannes, durante la presentazione ufficiale della kermesse, e attirerà ospiti di rilievo e appassionati di cinema d’azione, promettendo un kickoff all’altezza delle aspettative.
L’action movie From the World of John Wick: Ballerina sarà il film d’apertura della prossima edizione di Taormina Film Festival. L’annuncio è avvenuto ieri in occasione della presentazione ufficiale della kermesse cinematografica organizzata a Cannes. Ospiti dell’evento mondano saranno il regista Len Wiseman e l’attore Norman Reedus. La 71ª edizione del Taormina Film Festival, lo ricordiamo, è in programma dal 10 al 14 giugno 2025 diretto da Tiziana Rocca. From the World of John Wick: Ballerina è atteso nelle sale italiane per il 12 giugno 2025. 🔗Leggi su Universalmovies.it
© Universalmovies.it - Ballerina | Lo spin-off di John Wick aprirà il Taormina Film Festival
Potrebbe interessarti su Zazoom
Ballerina: Trama e Recensione Film Stasera 26 Dicembre Rai 3 | Trailer
Film Ballerina stasera 20:30 su Rai 3 sabato 26 dicembre: trama recensione e trailer.. Trama: Félicie è una giovane orfana bretone che ha una sola passione: la danza.
Su questo argomento da altre fonti
Ballerina | Lo spin-off di John Wick aprirà il Taormina Film Festival
Secondo universalmovies.it: L'action movie From the World of John Wick: Ballerina sarà il film d'apertura della prossima edizione di Taormina Film Festival.
Ballerina: quanto incasserà lo spin-off di John Wick con Ana de Armas e Keanu Reeves?
Lo riporta cinema.everyeye.it: Scopriamo insieme le anticipazioni sul box office di Ballerina: Dal Mondo di John Wick, atteso spin-off della saga.
Ballerina, il regista spiega perché ha inserito John Wick di Keanu Reeves nello spin-off
Scrive comingsoon.it: Inserire John Wick in Ballerina non è stata una mossa da fan-service: il regista ha spiegato di aver lavorato a quella scena di combattimento già in una prima fase di progettazione dello spin-off.