Atalanta Retegui da record | Milan e Juventus lo vogliono
Atalanta e retegui segnano un gol da record, catturando l’attenzione di Milan e Juventus, pronti a contendersi il talento. Il 25° gol, arrivato dopo tre partite di attesa, non poteva essere un caso. Un momento speciale, impreziosito dalla presenza di papà Carlos in tribuna, che rende ancora più memorabile questa milestone per il giovane attaccante.
Il 25° gol dei record, che stava già rincorrendo da tre partite, non poteva essere banale. E doveva aspettare la presenza di papà Carlos in tribuna.. 🔗Leggi su Calciomercato.com
Potrebbe interessarti su Zazoom
Covid-19 : Nuovo record mondo con 581 mila casi, quasi 50 milioni in totale
Registrato un record di nuovi casi di Covid-19 a livello globale in sole 24 ore: ieri, secondo l'Organizzazione mondiale della sanit? (Oms), sono stati registrati 581.
Ne parlano su altre fonti
Atalanta, Retegui da record: Milan e Juventus lo vogliono
Secondo msn.com: Il 25° gol dei record, che stava già rincorrendo da tre partite, non poteva essere banale. E doveva aspettare la presenza di papà Carlos in tribuna. Ne ha segnati.
Atalanta vince 3-2 contro Genoa: Retegui supera record di Inzaghi
Segnala msn.com: Atalanta batte Genoa 3-2 a Marassi, con Retegui che segna la sua 25esima rete stagionale, superando il record di Inzaghi.
L’Atalanta dei record incorona Retegui bomber della A e sale a 74 punti
Come scrive msn.com: L’attaccante segna il 3-2 che vale la rimonta sul Genoa, sale a quota 25 gol (ne ha otto di vantaggio su Kean) superando il record di Pippo Inzaghi del 1996-97 ...