Ascolti tv Rai1 piglia tutto con Eurovision vittoria di Paolini e Ciao Maschio
Sabato sera su Rai1 ha dominato gli ascolti con la finale dell’Eurovision Song Contest 2025, condotta da Gabriele Corsi e Big Mama, con Michelle Hunziker. L’evento, vinto dall’austriaco JJ con "Wasted Love", ha ottenuto il 33,9% di share, confermando il successo della serata. La programmazione ha anche proposto “Piglia Tutto” e “Ciao Maschio”, attirando un ampio pubblico televisivo.
Gli ascolti del sabato sera televisivo vedono, in prima serata su Rai1, la finale dell'Eurovision Song Contest 2025 - condotta da Gabriele Corsi e Big Mama, con la partecipazione di Michelle Hunziker, e vinta dall'austriaco JJ con il brano Wasted Love - conquistare il 33.9% di share pari a una media di 4.756.000 spettatori, sbancando l'Auditel. Al secondo posto della classifica dell'ESC 2025 si è piazzata Israele con la cantante Yuval Raphael e il suo brano New Day Will Rise, al terzo posto l'Estonia con Tommy Cash e la sua (italianissima) Espresso macchiato. 🔗Leggi su Iltempo.it
© Iltempo.it - Ascolti tv, Rai1 piglia tutto con Eurovision, vittoria di Paolini e Ciao Maschio
Potrebbe interessarti su Zazoom
Ascolti tv - Rai1 vince prima serata con concerto-evento di Gigi D'Alessio
Terzo classificato è il programma di Andrea Pucci su Italia 1, '101% Pucci', che è stato visto da 1. Terzo classificato è il programma di Andrea Pucci su Italia 1, '101% Pucci', che è stato visto da 1425000 spettatori e il 94% di share.