Arrivo dalla Sicilia per tifare Leclerc

Arrivo dalla Sicilia per tifare Leclerc. Per chi sono qui? Non serve chiederselo: ovviamente per Charles Leclerc. Elena Gulisano, siciliana residente a Imola, vive l’emozione per la sua prima volta da spettatrice alle gare, con il cuore che batte forte. Con entusiasmo e aspettativa, aspetta di vivere un momento indimenticabile nel mondo della Formula 1.

"Per chi sono qui? Non sono domande da fare: per Charles Leclerc, ovviamente". Elena Gulisano è siciliana, ma ha vissuto a Imola per qualche anno, quindi conosce bene la zona. Ciononostante, è per la prima volta spettatrice delle gare e l’emozione è nell’aria. E aspetta con trepidante entusiasmo l’arrivo del suo beniamino, sperando anche solo in un saluto. "Spero davvero di poterlo vedere da vicino. è il mio preferito. Sono tifosa da sempre della Formula Uno – commenta la ragazza –, ma non ho mai avuto purtroppo occasione di assistere dal vivo. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

 arrivo dalla sicilia per tifare leclerc

© Ilrestodelcarlino.it - "Arrivo dalla Sicilia per tifare Leclerc"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Carlo Conti positivo al Covid-19 : Ma quale peggioramento, sono solo arrivati i sintomi!
Con un messaggio sul suo profilo Instagram, Carlo Conti aveva preannunciato di essere un positivo asintomatico al Covid-19, oggi in un altro ha scritto che sono arrivati i sintomi (quali? Febbre, dolori e tosse) e, postando un biglietto ricevuto dal figlio Matteo e dalla moglie Francesca, ha concluso che "tra tutte le medicine questo e` la piu` potente.