Antonello Venditti perchè è finita con Monica Leofreddi | Troppi tradimenti
Antonello Venditti, noto cantautore romano, ha avuto una relazione con Monica Leofreddi negli anni Ottanta, ma è finita a causa di troppi tradimenti. Dopo il matrimonio con Simona Izzo, madre di suo figlio Francesco, Venditti ha mantenuto un profilo più riservato. Oggi sarà ospite a Domenica In, portando alla luce parte della sua guida privata e artistica.
Dopo il matrimonio con Simona Izzo madre dell’unico figlio Francesco, Antonello Venditti negli anni Ottanta intraprendeva una storia d’amore con la conduttrice Monica Leofreddi. Oggi il cantatore capitolino sarà tra gli ospiti dell’ultima puntata di Domenica In, in onda dalle 14:00 su Raiuno. Il matrimonio tra Venditti e Simona Izzo si concludeva dopo soli tre anni, nel corso dei quali l’artista iniziava a riscuotere i primi successi e che hanno visto l’arrivo del figlio Francesco nato nel 1976. Un tradimento segnava la fine del rapporto con l’attrice e regista e portava ad un periodo cupo per l’artista si allontanava dalla capitale, trovando rifugio supportato da Lucio Dalla in Lombardia. 🔗Leggi su Metropolitanmagazine.it
© Metropolitanmagazine.it - Antonello Venditti, perchè è finita con Monica Leofreddi: “Troppi tradimenti”
Potrebbe interessarti su Zazoom
ANTONELLO VENDITTI, si chiude sab 2/10 a Firenze l'Unplugged Special Tour 2021
Un lungo tour estivo su e giù per lo Stivale nel segno del tutto esaurito, a cui Antonello Venditti aggiunge un serata speciale, dedicata ai tantissimi fan fiorentini e toscani, sabato 2 ottobre all’Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale (ore 21), nell’ambito dello spazio estivo Ultravox Fiirenze e nel cuore del parco delle Cascine.