Angelo Livi | Futuro del club tra bilanci e nuovi allenatori per la serie D 2025-2026
A due settimane dalla salvezza conquistata nella difficile stagione 2024-2025, il presidente del Angelo Livi riflette sul passato e guarda al futuro del club. Tra bilanci da riequilibrare e nuovi allenatori da scegliere, l’obiettivo è consolidare il progetto per la Serie D 2025-2026. Un passo importante nella crescita di una squadra che vuole continuare a sorprenderti.
di Giustino Bonci A due settimane dalla salvezza conquistata con merito al termine di una stagione sofferta oltre le aspettative, il presidente del Angelo Livi tira le somme del campionato e guarda avanti: "La certezza, e lo dico ai nostri tifosi, componente essenziale con il loro sostegno per tagliare il traguardo, è che la società sta già lavorando sotto traccia per il futuro. In questa fase la priorità è la chiusura dell’annata sportiva dal punto di vista contabile, un passo essenziale per la definizione del bugdet e per delineare obiettivi e programmi per il prossimo campionato. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Angelo Livi: Futuro del club tra bilanci e nuovi allenatori per la serie D 2025-2026
Cosa riportano altre fonti
Angelo Livi: Futuro del club tra bilanci e nuovi allenatori per la serie D 2025-2026
Lo riporta sport.quotidiano.net: Il presidente Angelo Livi pianifica il futuro del club tra bilanci e ricerca di un nuovo allenatore per la serie D 2025-2026.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Angelo Piwo / Houston è il primo singolo del rapper siciliano con Sorry Mom! Be NEXT Music
Houston è un brano satirico e irriverente che cerca di dipingere con ironia la situazione attuale del paese.