Alessandro Bolognesi nel mirino di Sassari per il ruolo di general manager

Alessandro Bolognesi, attuale direttore tecnico di Rinascita Basket Rimini, è nel mirino di Sassari per il ruolo di general manager. La Dinamo, alla ricerca di una figura chiave dopo l’addio di Federico Pasquini, punta a rinforzare il proprio staff dirigenziale con un profilo esperto, con l’obiettivo di rilanciare il club in vista delle prossime sfide sportive.

C’è una chiamata dalla serie superiore per Alessandro Bolognesi. Il direttore tecnico di Rinascita Basket Rimini è nelle mire di Sassari, che sta cercando un general manager dopo l’addio di una figura storica come quella di Federico Pasquini, al timone dirigenziale della Dinamo negli ultimi 14 anni. Bolognesi, che è arrivato all’inizio della scorsa estate nella famiglia Rbr, in questa stagione ha lavorato, assieme al resto del gruppo dirigenziale, per costruire una squadra che poi ha volato per mesi, piazzandosi seconda in regular season. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

alessandro bolognesi nel mirino di sassari per il ruolo di general manager

© Sport.quotidiano.net - Alessandro Bolognesi nel mirino di Sassari per il ruolo di general manager

Ne parlano su altre fonti

alessandro bolognesi mirino sassariAlessandro Bolognesi nel mirino di Sassari per il ruolo di general manager
Riporta msn.com: Il direttore tecnico di Rinascita Basket Rimini potrebbe passare a Sassari, che offre un triennale per il ruolo di GM.

alessandro bolognesi mirino sassariLBA - Sassari, il nuovo direttore sportivo sarà Alessandro Bolognesi?
Secondo pianetabasket.com: La Dinamo Sassari prosegue la ricerca al sostituto di Federico Pasquini, passato ufficialmente a Treviso. Negli scorsi giorni ai sardi è stato accostato il nome dell'ex ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

TALE E QUALE SHOW LA FINALISSIMA : Quarto giudice Alessandro Siani
Il giorno della finalissima? arrivato. Venerd? 20 novembre andr? in onda alle 21.25 la decima e ultima puntata di?Tale e Quale Show?, il variet? di Rai1 condotto da Carlo Conti, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.