Al volante provo un senso di libertà
Gabriele Straforini riflette sul proprio rapporto con l’auto, passando da un simbolo di libertà a una sorta di peso. Pur avendola usata in passato per motivi pratici, oggi ne abbraccia un’adozione più moderata, privilegiando altri mezzi di mobilità. La sua esperienza evidenzia come il rapporto con la macchina possa evolversi nel tempo, diventando anche una scelta consapevole di riduzione dell’impatto ambientale.
Un tempo era utile, ma adesso rappresenta quasi un peso. Questo è il pensiero di Gabriele Straforini riguardo l’utilizzo della macchina: "Personalmente uso raramente la macchina perché non lavoro più e dunque non ho necessità di uscire fuori città. Principalmente la utilizzavo per spostarmi da un posto all’altro per questioni lavorative, ma ora sono in pensione e scelgo di venire in centro solo utilizzando la bicicletta. Rimane il fatto che io non riuscirei a fare a meno della macchina, perché riesce a darti un’ autonomia e una libertà che pochissime cose riescono a dare. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - "Al volante provo un senso di libertà"
Potrebbe interessarti su Zazoom
DIRT 5 : AGGIUNTO IL SUPPORTO AL VOLANTE
Migliorato il matchmaking online e aggiunte delle ottimizzazioni Codemasters conferma oggi il primo importante aggiornamento per DIRT 5 che aggiunge il supporto al volante su tutte le piattaforme, migliorato il matchmaking online e apportate correzioni di bug e ottimizzazioni.