Al Salone del Libro di Torino spazio anche a un volume su Torre Santa Sabina
Al Salone del Libro di Torino, spazio anche alla Puglia, con la presentazione di testi editi dalla collana "Leggi la Puglia" del Consiglio regionale. Tra questi, il volume "Torre Santa Sabina. L'approdo ritrovato", che racconta la rinascita e il fascino di questa località del Brindisino, offrendo uno sguardo approfondito sulla storia e le bellezze di questa gemma pugliese.
Al Salone del Libro di Torino anche una marina del Brindisino: oggi, domenica 18 maggio 2025, sono stati presentati alcuni testi editi dalla collana del Consiglio regionale pugliese, "Leggi la Puglia". È toccato anche al volume "Torre Santa Sabina. L'approdo ritrovato". Il volume è stato. 🔗Leggi su Brindisireport.it
© Brindisireport.it - Al Salone del Libro di Torino spazio anche a un volume su Torre Santa Sabina
Potrebbe interessarti su Zazoom
LUCCA COMICS & GAMES AL SALONE DEL LIBRO DI TORINO
LE ATTIVITÀ DI LUCCA COMICS & GAMES AL SALONE DEL LIBRO DI TORINO Sessioni di gioco, approfondimenti e curiosità su tutti i mondi del community event: cinque giorni a SalTo (18-22 maggio) per scoprire la cultura ludica in tutte le sue forme e iniziare a celebrare i 30 anni di Lucca Games.
Le notizie più recenti da fonti esterne
L’editoria umbra conquista il Salone del libro di Torino. Bori: "Uno spazio per lanciare le nuove iniziative"
Scrive msn.com: "Il Salone internazionale del libro di Torino rappresenta un palcoscenico per far conoscere la vitalità e la qualità della ...
Salone del Libro di Torino, lunghe code e padiglioni gremiti: «Un grande successo, dovrebbe durare un giorno in più»
Segnala torino.corriere.it: Le richieste del pubblico in un sabato da tutto esaurito. E rispunta l’ipotesi di anticipare l’apertura «Dovrebbe esserci più spazio». Ma anche « dovrebbe durare di più, magari aggiungendo un giorno».
Salone del Libro di Torino 2025: il programma degli eventi di domenica 18 maggio
Da torinofree.it: Domenica 18 maggio il Salone del Libro 2025 a Torino con Chevalier, Frassica, Albanese, la rivista Linus e altri appuntamenti imperdibili.