AEW | Collision si blocca sul più bello salta il main event e va in onda Black Adam con The Rock
L'episodio di AEW Collision del 17 maggio si è concluso bruscamente, saltando il main event e trasmettendo il film Black Adam con The Rock. La serata prometteva emozioni, ma è stata interrotta improvvisamente alle 21:30, lasciando spettatori e fan sorpresi. Un finale inaspettato che ha fatto discutere: cosa è successo davvero?
L’episodio di AEW Collision del 17 maggio prometteva azione a non finire, ma ha preso una piega davvero bizzarra quando la trasmissione è terminata improvvisamente alle 21:30, sostituita dal film Black Adam con The Rock, al posto del main event previsto. I fan sono rimasti spiazzati: il match tra i campioni di coppia ROH, Dustin Rhodes e Sammy Guevara contro The CRU, che avrebbe dovuto determinare i prossimi sfidanti degli Hurt Syndicate a Double or Nothing, non è mai andato in onda. “ Perché #AEWCollision è già finito? Non abbiamo ancora visto il match tra i campioni di coppia ROH, Dustin Rhodes e Sammy Guevara, contro i CRU per guadagnarsi una sfida contro l’Hurt Syndicate a Double or Nothing. 🔗Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - AEW: Collision si blocca sul più bello, salta il main event e va in onda Black Adam con The Rock
Potrebbe interessarti su Zazoom
Confindustria Lombardia Giovani - 26 giugno il 'Main regional summit 2024'
, Rachele Grassini, Presidente Politics Hub, Vittorio Marenghi, Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Mantova, Federico Chiarini, Presidente Giovani Imprenditori Assolombarda, Emiliano Novelli, ceo Universitybox, Giangiacomo Corno, Managing Director Triboo, Matteo Lucchi, ceo Eumetra e Barbara Cimmino, Vicepresidente per l'Export e l'Attrazione degli Investimenti Confindustria, L'evento si terrà presso Atrio degli Arcieri, Palazzo Ducale di Mantova, Piazza Lega Lombarda 2, a partire dalle ore 14:30.