Abusata nella fattoria La denuncia dei genitori di una bambina di 8 anni Indagano i carabinieri
A Empoli, una settimana fa, i genitori di una bambina di 8 anni hanno denunciato alle forze dell’ordine un grave episodio di presunto abuso avvenuto durante una visita in una fattoria dell’Empolese Valdelsa. Le indagini, affidate ai carabinieri, sono attualmente in corso per chiarire i fatti e tutelare la bambina coinvolta.
Empoli, 18 maggio 2025 – L’accusa è molto grave. Una bambina di 8 anni sarebbe stata abusata all’interno di una fattoria dell’Empolese Valdelsa durante una visita in compagnia dei genitori. Sono stati proprio loro, il padre e la madre, a denunciare quanto accaduto. Sul fatto, riportato dal Tirreno, indagano i carabinieri. Secondo quanto raccontato dai due, la figlia piccola avrebbe detto loro che nell'occasione della visita un giovane che lavora nella fattoria, di circa 18 anni, l'avrebbe molestata con contatti fisici. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - “Abusata nella fattoria”. La denuncia dei genitori di una bambina di 8 anni. Indagano i carabinieri
Potrebbe interessarti su Zazoom
Segregata e abusata a 19 anni : 2 arresti a Roma
Dopo due anni di segregazione e violenza, una diciannovenne tedesca arrivata in Italia nel 2019 è riuscita a sfuggire ai suoi aguzzini, ha chiesto aiuto a un passante e si è rivolta ai carabinieri.