18 maggio | Madonna dell’Alno un gesto inatteso vince lo scetticismo generale
Il 18 maggio 1480, un umile contadino di nome Floro Di Giovanni riceve un messaggio dalla Madonna dell’Alno. All’inizio, lo scetticismo dei compaesani è forte, ma un evento sorprendente cambierà tutto. Un gesto inatteso della Vergine vincerà i dubbi, facendo diventare quell’episodio una leggenda locale che ancora oggi emoziona e ispira la comunità.
Un umile contadino riceve un messaggio dalla Madonna dell’Alno, ma nessuno gli crede finché un fatto davvero inatteso non vince lo scetticismo dei compaesani. Il 18 maggio 1480 un contadino di nome Floro Di Giovanni è impegnato nel suo solito lavoro nei campi. Sta arando in un campo vicino al locale castello quando, tutto d’un. L'articolo 18 maggio: Madonna dell’Alno, un gesto inatteso vince lo scetticismo generale proviene da La Luce di Maria. 🔗Leggi su Lalucedimaria.it
© Lalucedimaria.it - 18 maggio: Madonna dell’Alno, un gesto inatteso vince lo scetticismo generale
Potrebbe interessarti su Zazoom
DEATHLOOP esce il 21 maggio 2021 Prenotazioni disponibili
DEATHLOOP, l?innovativo sparatutto in soggettiva di Arkane Lyon esce in esclusiva per PlayStation 5 (PS5) e PC il 21 maggio 2021.
Ne parlano su altre fonti
Santuario della Madonna della Corona e turismo inclusivo a Caprino Veronese
Come scrive gardanotizie.it: Il Cammino dell'Ospitalità al Santuario della Madonna della Corona promuove il turismo inclusivo a Caprino Veronese.
Festa di S. Maria dell’Olivo e Sagra della Pizzetta Fritta
Si legge su romatoday.it: La Festa di S. Maria dell’Olivo e La Sagra della Pizzetta Fritta offrono un’esperienza autentica e coinvolgente, unendo cultura, tradizione, sport, animazione per bambini e molti altri eventi in uno ...
L’Arcivescovo Morandi celebra il maggio mariano al Santuario della Madonna di San Siro
Da redacon.it: Domenica 18 Maggio alle ore 10.30 i fedeli e la popolazione dell'Unità Pastorale Baiso-Viano-San Giovanni ... SE Giacomo Morandi per la celebrazione della Messa al Santuario della Madonna di San Siro.