Viabilità Roma Regione Lazio del del 17-05-2025 ore 07 | 25
Astral Infomobilità offre aggiornamenti in tempo reale sulla viabilità della regione Lazio. Alle ore 07:25 del 17 maggio 2025, sulla A1 Roma-Napoli, è stato segnalato un veicolo in panne tra il bivio per Roma Sud Valmontone in direzione Napoli. Al momento, il veicolo non ostacola la circolazione, ma si raccomanda la dovuta prudenza.
Astral infomobilità nuovi aggiornamenti in tempo reale con Astral infomobilità un servizio della regione Lazio sulla A1 roma-napoli segnalato un veicolo in panne tra il bivio per Roma Sud Valmontone verso Napoli veicolo che al momento non crea problemi alla circolazione andiamo comunque la dovuta prudenza a siamo ai cantieri attivi sulla A12 Roma Tarquinia dalle 22 di stasera e fino alle 6 di domani 18 maggio sarà chiuso per lavori il tratto tra Santa Severa e Cerveteri il traffico diretto a Roma è possibile utilizzare lo svincolo di Cerveteri mentre per chi viene dalla statale Aurelia l'uscita di Santa Severa in chiusura ricordiamo che è stato revocato lo sciopero nazionale del gruppo Ferrovie dello Stato e di in programma per oggi 17 maggio il servizio Sara Dunque regolare sull'intera rete ferroviaria a da Gianguido Lombardi e Astral infomobilità è tutto a più tardi della Regione Lazio https:storage. 🔗Leggi su Romadailynews.it

© Romadailynews.it - Viabilità Roma Regione Lazio del del 17-05-2025 ore 07:25
Potrebbe interessarti su Zazoom
ROMA E JUVENTUS AL TORNEO eFootball.Pro DI KONAMI
eFootball.Open, la competizione esport aperta a tutti i giocatori, ed eFootball.Pro, il torneo d?elite dedicato alle squadre di calcio professionistiche, stanno per fare il loro ritorno Konami Digital Entertainment B.