Università di Padova | innovazioni in terapia genica e farmaci a RNA nel Complesso Vallisneri

Nel cuore del Complesso Vallisneri dell'Università di Padova si svolgono avanzate ricerche sulle terapie geniche e i farmaci a RNA. Questo centro di eccellenza si distingue per metodologie innovative e applicazioni promettenti, contribuendo in modo significativo allo sviluppo di soluzioni innovative contro malattie genetiche e altre patologie, rafforzando il ruolo dell'università come polo di ricerca all'avanguardia.

Nel cuore del Complesso Vallisneri dell’Università di Padova si concentra un impegno scientifico d’eccellenza nel settore delle terapie geniche e dei farmaci basati sulla tecnologia Rna. Le ricerche che qui si sviluppano vantano una duplice direzione: da una parte si approfondiscono metodologie legate alla pandemia, dall’altra si esplorano nuovi percorsi per affrontare le patologie oncologiche. . L'articolo Università di Padova: innovazioni in terapia genica e farmaci a RNA nel Complesso Vallisneri è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine. 🔗Leggi su Sbircialanotizia.it

università di padova innovazioni in terapia genica e farmaci a rna nel complesso vallisneri

© Sbircialanotizia.it - Università di Padova: innovazioni in terapia genica e farmaci a RNA nel Complesso Vallisneri

Potrebbe interessarti su Zazoom

Farmaci anti-Covid online non a norma, 13 arresti
Europol e Nas Carabinieri, protagonisti di un'operazione internazionale che ha portato al blackout di 132 siti che commercializzavano farmaci tra cui anti-Covid, sostanze dopanti, test e maschere.