Una pisana detta la nuova linea dell’influencer marketing | trasparente etico e sostenibile

Irene Jin, pisana e innovatrice nell'influencer marketing, propone una nuova visione: trasparente, etica e sostenibile. Secondo lei, il "Pandoro-Gate" ha segnato un cambiamento fondamentale nella percezione del pubblico riguardo agli influencer, evidenziando l'importanza di una comunicazione autentica e responsabile nel mondo dei social media.

“C’è stata una linea di demarcazione che ha cambiato la percezione del pubblico dei social media rispetto alla comunicazione degli influencer, ed è quella segnata dalla vicenda di Chiara Ferragni nel cosiddetto Pandoro-Gate”. A sostenerlo è Irene Jin, pisana che vive a metà tra la città d'origine. 🔗Leggi su Pisatoday.it

una pisana detta la nuova linea dell influencer marketing trasparente etico e sostenibile

© Pisatoday.it - Una pisana detta la nuova linea dell’influencer marketing: trasparente, etico e sostenibile

Se ne parla anche su altri siti

pisana detta nuova lineaAutolinee Toscane, dal 5 maggio a Pisa parte la nuova Linea 15
Secondo ferpress.it: (FERPRESS) – Pisa, 30 APR –Novità sul fronte del trasporto pubblico a Pisa: parte lunedì 5 maggio la nuova Linea 15 di Autolinee Toscane “Sesta Porta – Kindu – Navicelli”, che collega il terminal Sest ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Lonardo in Aula risponde alla Meloni: Linea aerea Mastella? Le ricordo che usò l'aereo Scilipoti per restare ministra
Su ilfattoquotidiano le immagini della senatrice Alessandrina Lonardo, moglie di Clemente Mastella, durante il suo intervento in Senato per annunciare la sua fiducia al governo Conte, dove ha duramente replicato a Giorgia Meloni che ieri, rivolgendosi al presidente del Consiglio, aveva affermato che “volava alto: con la Mastella Airlines“.