Ucraina Fazzolari | Il format dei volenterosi mina l' unità dell' Occidente

Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Fazzolari, ha sottolineato l'importanza dell'unità dell'Occidente in relazione alla situazione in Ucraina. Pur ribadendo il sostegno dell'Italia al Paese, ha chiarito che non ci sarà un invio di truppe al fronte, evidenziando la necessità di trovare un equilibrio tra supporto e impegno militare.

Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio ha ribadito che l'Italia è da sempre al fianco dell'Ucraina e continuerà a esserlo ma non invierà le sue truppe al fronte 🔗Leggi su Ilgiornale.it

ucraina fazzolari il format dei volenterosi mina l unità dell occidente

© Ilgiornale.it - Ucraina, Fazzolari: "Il format dei volenterosi mina l'unità dell'Occidente"

Se ne parla anche su altri siti

ucraina fazzolari format volenterosiMeloni fuori dai “volenterosi”, Fazzolari attacca: “Vertice inutile, mina l’unità dell’Occidente”
Scrive ilfattoquotidiano.it: Il braccio destro della premier: "Non si capisce bene cosa sia questo cosiddetto "format ristretto" e quale sia la sua utilità, al netto di un po' di forzata visibilità per qualcuno" ...

ucraina fazzolari format volenterosiIl meloniano Fazzolari: "Macron e i Volenterosi indeboliscono la Ue e minano l'Occidente"
Segnala huffingtonpost.it: Il sottosegretario e braccio destro di Meloni attacca duramente i leader che ieri si sono riuniti - anche con Trump - senza coinvolgere la premier italiana.

Fazzolari: 'Format ristretto dei volenterosi mina l'unità dell'Occidente'
Segnala ansa.it: "L'Italia ha sempre partecipato alle riunioni dei volenterosi, circa una trentina di paesi" mantenendo la sua posizione "contraria all'invio di truppe in Ucraina" ma ora "non si capisce bene cosa sia ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Ucraina Difende con Successo Odessa e Mykolaiv da Attacchi di Droni Russi: Nuove Misure di Sicurezza in Corso
Nella notte, la difesa aerea ucraina ha dichiarato di aver respinto con successo un attacco di oltre 30 droni lanciati dalle forze russe, concentrati nelle regioni di Odessa e Mykolaiv, nel Sud del Paese.