Turismo Magazine – 17 5 2025
Nel numero di maggio 2025 di Turismo Magazine, esploriamo il settore turistico che contribuisce al 14% del PIL italiano. Scopriamo la tappa “Cuori Olimpici” a Lodi, dedicata all'inclusione, e la mostra a Malta su Palermo e Santa Rosalia. Resta con noi per le ultime notizie dal mondo del turismo!
ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Il comparto vale il 14% del Pil – “Cuori Olimpici” fa tappa a Lodi all’insegna dell’inclusione – A Malta una mostra su Palermo e Santa Rosalia mgggtr Unlimited News - Notizie dal mondo 🔗Leggi su Unlimitednews.it

© Unlimitednews.it - Turismo Magazine – 17/5/2025
Potrebbe interessarti su Zazoom
Arriva la stagione 2021 del FIA Certified Gran Turismo Championship
Il primo Online Stage 1 partirà mercoledì 21 aprile. Aggiunti - alla consueta programmazione - nuovi eventi gara ‘World Series’ e i ‘World Series Showdown’ di metà stagione.