TS – Dybala addio alla Juve? Aveva problemi con Allegri All’inizio lo hanno ucciso

Dybala annuncia il suo addio alla Juventus, rivelando tensioni iniziali con Allegri e i duri allenamenti che ha affrontato. Secondo Tuttosport, l'ex attaccante ha paragonato la preparazione fisica in bianconero a un periodo di vacanza rispetto ai nove anni trascorsi allo United, sottolineando la sua incredulità di fronte agli intensi ritmi di lavoro richiesti.

2025-05-16 19:08:00 Calciomercato tiene banco in queste ore quanto riporta Tuttosport: “ Quando sono andato alla Juventus  mi sono reso conto di non essermi mai allenato così duramente, nonostante nove anni allo United. In confronto a quello ero in vacanza. Pazzesco. “. Inizia così l’intervento di Patrice Evra al canale YouTube SDS, nel quale ripercorre la sua avventura in bianconero, dall’estate 2014 al gennaio 2017: “ Come terzino, poi, volevano che corressi 15km a partita. Ma eravamo la Juventus, quindi avevamo molto possesso palla, quindi in qualche partita ne ho corsi 10-12. Poi, il giorno dopo, non è un giorno di riposo, ma fai la sessione di allenamento e devi correre per altri 15km. Poi la Juventus fa analisi, hanno i computer. non puoi barare. Via, a controllare il battito cardiaco. 🔗Leggi su Justcalcio.com

ts – dybala addio alla juve aveva problemi con allegri all inizio lo hanno ucciso

© Justcalcio.com - TS – “Dybala, addio alla Juve? Aveva problemi con Allegri. All’inizio lo hanno ucciso”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Carlo Conti positivo al Covid-19 : Ma quale peggioramento, sono solo arrivati i sintomi!
Con un messaggio sul suo profilo Instagram, Carlo Conti aveva preannunciato di essere un positivo asintomatico al Covid-19, oggi in un altro ha scritto che sono arrivati i sintomi (quali? Febbre, dolori e tosse) e, postando un biglietto ricevuto dal figlio Matteo e dalla moglie Francesca, ha concluso che "tra tutte le medicine questo e` la piu` potente.