Trump | lunedì sento Putinpoi Zelensky
Il presidente Trump ha annunciato telefonate programmate con Putin lunedì alle 10 (inizio alle 16 in Italia), seguite da incontri con Zelensky e altri leader NATO. L'obiettivo è discutere questioni di sicurezza e di stabilità internazionale, evidenziando l'importanza di dialogo e cooperazione in un contesto geopolitico complesso.
18.35 Il presidente americano Trump ha annunciato che parlerà al telefono con il presidente russo Putin lunedì alle 10 (le 16 in Italia). E ha aggiunto, in un post su Truth, che poi parlerà anche con il presidente ucraino Zelensky e con i leader di diversi paesi Nato. La chiamata sarà su "come porre fine al bagno di sangue", dichiara Trump. E auspica che "sia una giornata produttiva, che venga raggiunto un cessate il fuoco e che questa guerra molto violenta una guerra che non sarebbe mai dovuta iniziare - giunga alla fine". 🔗Leggi su Servizitelevideo.rai.it
Potrebbe interessarti su Zazoom
Trump : Il presidente Biden ha umiliato l'America
Trump torna ad attaccare il presidente Biden per la sua politica internazionale. "Guardate cosa succede al confine con l'Ucraina- ha detto parlando in Arizona un anno fa non sarebbe successo nulla", riferendosi alla minaccia di Mosca di invadere l'Ucraina.