Trump | Dopo Putin parlerò con Zelensky e alcuni Paesi della Nato
Donald Trump ha annunciato che, dopo una conversazione con Vladimir Putin, intende contattare Volodymyr Zelensky e, insieme a lui, alcuni paesi della NATO. Nel frattempo, Zelensky parteciperà domani alla messa di insediamento di Papa Leone XIV, un evento che solleva interrogativi sulla geopolitica attuale e le relazioni tra le nazioni coinvolte.
WASHINGTON – Donald Trump (foto) ha detto che dopo una telefonata con Vladimir Putin lunedì, parlerà con Volodymyr Zelensky e poi, assieme al leader ucraino, con alcuni membri della Nato. Intanto il presidente ucraino Zelensky, che domani sarà alla messa di insediamento di papa Loene XIV, sarebbe disponibile, a margine dell’evento, a incontrare “ogni altro leader mondiale” presente per tenere “colloqui”. Lo ha detto il capo dell’ufficio presidenziale dell’Ucraina, Andriy Yermak, in un’intervista dei giorni scorsi alla Reuters, retwittata dall’ambasciatore di Kiev presso la Santa Sede, Andrii Yurash. L’ambasciatore parla di un “nuovo livello” delle relazioni tra Ucraina e Santa Sede con l’elezione del nuovo Pontefice. L'articolo Trump: “Dopo Putin parlerò con Zelensky e alcuni Paesi della Nato” L'Opinionista. 🔗Leggi su Lopinionista.it

© Lopinionista.it - Trump: “Dopo Putin parlerò con Zelensky e alcuni Paesi della Nato”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Ucraina - Zelensky e l'incognita Trump: accordi e disaccordi tra i due
Al Ronald Reagan Institute ha detto di aver avuto in passato buoni colloqui con Trump. Attualità - Un presidente in guerra e un ex presidente che punta al ritorno nello Studio Ovale.