Tony Schiavone racconta la verità su Bryan Danielson | So che soffre anche se dice di no
Tony Schiavone svela la verità su Bryan Danielson, rivelando che, sebbene lottatore dica di stare bene, potrebbe nascondere un dolore nascosto. I suoi giorni come wrestler a tempo pieno sembrano conclusi, ma un ritorno parziale rimane un'incognita. Schiavone crede che il futuro di Danielson sia ancora in bilico, tra speranza e incertezza.
I giorni di Bryan Danielson come wrestler a tempo pieno potrebbero essere finiti, ma la possibilità di un ritorno part-time è ancora in bilico. Secondo lo stesso Danielson, le probabilità di tornare sul ring sono “probabilmente del 50 e 50”, ma il commentatore di AEW, Tony Schiavone, pensa che l’ex campione del mondo dovrebbe ritirarsi definitivamente: “Il suo corpo ne ha avuto abbastanza, amico”, ha detto Schiavone nel podcast What Happened When. “Dopo ogni incontro andavo da lui e gli chiedevo: ‘Stai bene?’ E lui rispondeva: ‘Sì’, ma so che stava soffrendo. 🔗Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - Tony Schiavone racconta la verità su Bryan Danielson:“So che soffre, anche se dice di no”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Bryan Adams positivo al Covid : vado in ospedale!
Bryan Adams di nuovo positivo al Covid per la seconda volta in un mese. Un periodo sfortunato per il cantante Brian Adams che, una volta sbarcato a Malpensa, è risultato nuovamente positivo all'issopo: "Allora - ha scritto in un post sul social network - vado in ospedale".