Tavernelli e Cinciarini brillano nella vittoria di Forlì | prestazioni decisive in campo
Nel match di Forlì, Tavernelli e Cinciarini si sono distinti per le loro prestazioni decisive, contribuendo in modo significativo alla vittoria. Mentre Parravicini ha avuto alti e bassi, con un punteggio di 5,5, Cinciarini ha brillato con un eccellente 8, dimostrando precisione e continuità in attacco, risultando fondamentale per il successo della squadra.
Parravicini 5,5. La prima sua tripla a bersaglio nel secondo quarto sembra indirizzare la sua prestazione nella direzione giusta. Invece poi sbaglia qualche tiro, s’innervosisce, prende tecnico e non rende come avrebbe potuto. Cinciarini 8. Grande prova: preciso in attacco, continuo, determinante. In difesa dove non si risparmia come fanno quelli ‘veri’ quando le partite contano sul serio. Va all’intervallo lungo con 9 punti. chiude come secondo miglior marcatore forlivese. Tavernelli 9. A 34 anni e nella serata che contava di più tira fuori dal cilindro la miglior partita della sua stagione, fatto evidente fin dalle prime azioni. Chiude i primi due quarti già con 10 punti, 4 rimbalzi e 4 assist in 16’31’’. Calerà nella ripresa? Macché, anzi. miglior marcatore di Forlì e dell’incontro, 75% da tre e 100% da due e dalla lunetta. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Tavernelli e Cinciarini brillano nella vittoria di Forlì: prestazioni decisive in campo
Le notizie più recenti da fonti esterne
Tavernelli e Cinciarini brillano nella vittoria di Forlì: prestazioni decisive in campo
Lo riporta msn.com: Tavernelli e Cinciarini guidano Forlì alla vittoria con prestazioni eccezionali. Analisi delle performance dei giocatori.
Pattarello e Tavernelli brillano nella vittoria contro la Lucchese
Da msn.com: (Dall’86’ OGUNSEYE SV). TAVERNELLI 7,5 Con il suo cambio di passo, quando accelera sono dolori. Sigilla una prova maiuscola con una rete che è una perla. (Dal 79’ CAPELLO SV).