Superbike Nicolò Bulega | Ho provato a stare davanti devo essere orgoglioso dopo la caduta di ieri

Nicolò Bulega ha dimostrato grande determinazione nel GP di Cechia, concludendo al secondo posto gara-1. Nonostante la caduta di ieri, il pilota Ducati ha sorpreso partendo bene dalla griglia, conquistando la prima curva e difendendo il comando per quattro giri. Un risultato che lo rende orgoglioso e promette bene per il prosieguo della stagione.

Nicolò Bulega ha concluso al secondo posto al gara-1 del GP di Cechia, tappa del Mondiale Superbike che va in scena sul circuito di Most. Il centauro della Ducati è scattato bene dalla griglia di partenza ed è riuscito a superare la prima curva al comando, ha mantenuto la posizione per quattro giri ma poi il turco Toprak Razgatlioglu lo ha sopravanzato e ha preso il largo, imponendosi con sei secondi di vantaggio. Il pilota italiano ha faticato dal punto di vista fisico a causa della caduta avvenuta ieri nelle prove libere, ma ha conservato brillantemente la seconda piazza e ha così perso soltanto cinque punti nei confronti del centauro anatolico in sella alla BMW. L’azzurro resta così al comando della classifica generale con 29 lunghezze di vantaggio nei confronti del rivale, domani si ritornerà in pista per la Superpole Race e gara-2. 🔗Leggi su Oasport.it

superbike nicolò bulega ho provato a stare davanti devo essere orgoglioso dopo la caduta di ieri

© Oasport.it - Superbike, Nicolò Bulega: “Ho provato a stare davanti, devo essere orgoglioso dopo la caduta di ieri”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo escono allo scoperto foto Instagram
Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo escono allo scoperto foto Instagram.. La conferma della loro relazione viene dalla bellissima Chiara sul suo profilo Instagram dove ha postato una foto assieme a Niccolò Zaniolo: "Sono felice ma ho bisogno di privacy, qualsiasi novità la verrete a sapere direttamente da me".