Suoni di pace e identità Serata di musica per dire no all’omofobia
In occasione della Giornata Internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia, ci uniremo per una serata di musica e solidarietà. "Suoni di pace e identità" si terrà oggi alle 18.30 nella sala consiliare di Piazza Unità d’Italia, grazie all'Associazione Musicale locale. Insieme, diciamo no all'odio e celebriamo l'amore in tutte le sue forme.
Un concerto speciale in occasione della Giornata Internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia. Appuntamento oggi, alle 18.30, nella sala consiliare del municipio di Piazza Unità d’Italia, per l’esibizione ‘Suoni di pace e identità’ organizzata dall’ Associazione Musicale del paese della vallata del Santerno. Sul palco, Michele Fontana (clarinetto) e Jorge Juarez (pianoforte) introdotti dal Maestro Graziano Riccardi. La Giornata Internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia è stata istituita con risoluzione del Parlamento Europeo del 26 aprile 2007 ed offre un momento di riflessione collettiva sui valori costituzionali di uguaglianza, pari dignità di ogni persona e libertà individuali. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Suoni di pace e identità. Serata di musica per dire no all’omofobia
Potrebbe interessarti su Zazoom
Grande festa ai Fratelli Cristiani per il fine anno : il desiderio più grande, la pace
Felice serata conclusiva dell’anno scolastico quella di ieri per tutti gli alunni della primaria della scuola San Filippo di viale Eugenio Chiesa in Massa meglio nota come Fratelli Cristiani.