Spugna a Sky | Avremmo voluto chiudere con un altro trofeo ma merito alla stagione della Juventus Women Queste due bianconere sono incredibili
Alessandro Spugna, allenatore della Roma, ha commentato a Sky la finale di Coppa Italia contro la Juventus Women, riconoscendo il valore delle avversarie e il grande successo della Juventus in questa stagione. Due giocatrici bianconere straordinarie hanno fatto la differenza, confermando la competitività e il talento delle campionesse.
Spugna, allenatore della Roma, ha parlato a Sky dopo la finale di Coppa Italia contro la Juventus Women. Le sue dichiarazioni. Alessandro Spugna, allenatore della Roma, ha parlato a Sky dopo la finale di Coppa Italia contro la Juventus Women. Le sue dichiarazioni. LA CRONACA DI JUVENTUS WOMEN ROMA FINALE COPPA ITALIA CAMBIO DI REGISTRO NELLA RIPRESA – «Nel secondo tempo la partita era finita. Abbiamo provato a mettere più forza davanti, siamo state più offensive, più frettolose nelle conclusioni. 🔗Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Spugna a Sky: «Avremmo voluto chiudere con un altro trofeo ma merito alla stagione della Juventus Women. Queste due bianconere sono incredibili»
Potrebbe interessarti su Zazoom
ROMA E JUVENTUS AL TORNEO eFootball.Pro DI KONAMI
eFootball.Open, la competizione esport aperta a tutti i giocatori, ed eFootball.Pro, il torneo d?elite dedicato alle squadre di calcio professionistiche, stanno per fare il loro ritorno Konami Digital Entertainment B.