Sono stato uno stupido | l’autocritica in Formula 1

Sono stato uno stupido: l’autocritica è fondamentale in Formula 1, dove ogni dettaglio conta. Con l’arrivo del Gran Premio di Imola, settimo appuntamento di un intenso calendario, si intensificano le emozioni e le sfide. Dopo le qualifiche, Oscar Piastri partirà in pole position, pronto a contendersi la vittoria tra le emozioni del circuito e le incertezze di una gara imperdibile.

La Formula 1 arriva in Italia, ad Imola va in scena il settimo appuntamento del fitto calendario che prevede ben ventiquattro GP e sei Sprint Race. Oggi si sono disputate le qualifiche in vista della gara che andrà in scena domenica alle 15. Dalla prima casella partirà Oscar Piastri, leader del mondiale nonché pilota più costante in questo inizio di stagione con ben quattro vittorie ottenute. A seguire c’è il solito Max Verstappen, che non ha nessuna intenzione di arrendersi e cedere lo scettro a uno dei due piloti della McLaren. 🔗Leggi su Sportface.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Carlo Conti positivo al Covid-19 : Ma quale peggioramento, sono solo arrivati i sintomi!
Con un messaggio sul suo profilo Instagram, Carlo Conti aveva preannunciato di essere un positivo asintomatico al Covid-19, oggi in un altro ha scritto che sono arrivati i sintomi (quali? Febbre, dolori e tosse) e, postando un biglietto ricevuto dal figlio Matteo e dalla moglie Francesca, ha concluso che "tra tutte le medicine questo e` la piu` potente.