Solidarietà In campo per l’inclusione

La solidarietà è fondamentale per promuovere l'inclusione sociale, e diverse realtà nel nostro territorio si dedicano a questa causa. Tra queste, Techne si distingue per il suo impegno nell'inserimento delle persone disabili. Recentemente, la sua sede ha avuto l'onore di ospitare il questore Claudio Mastromattei e alcuni collaboratori, sottolineando l'importanza della collaborazione tra istituzioni e associazioni.

Ci sono tanti modi per fare del bene, e in città sono tantissime le realtà sul campo per dare una mano. Una di queste è Techne, realtà impegnata nell’inserimento di persone disabili. Nei giorni scorsi la sede ha ricevuto la visita del questore Claudio Mastromattei e di alcuni suoi collaboratori della Polizia di Stato. Anche Cava Rei ha preso parte al ‘Giubileo delle persone con disabilità’, una partecipazione che conferma il suo impegno quotidiano a favore dell’inclusione sociale e lavorativa: presente all’evento anche un’altra realtà locale impegnata con persone autistiche, PizzAut. È stato un incontro speciale quello che si è tenuto negli scorsi giorni alla fattoria Desidia di Carpena: Alfredo Carrasco, titolare di un’impresa agricola inclusiva in Cile, ha voluto visitare gli spazi della fattoria forlivese, apprezzandone il lavoro. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

solidarietà in campo per l inclusione

© Ilrestodelcarlino.it - Solidarietà In campo per l’inclusione

Potrebbe interessarti su Zazoom

Pier Silvio Berlusconi scende in campo? Ridda di voci - ma per le fonti sono solo fantasie
Torna a circolare l'ipotesi che vedrebbe Pier Silvio Berlusconi prossimo a seguire le orme del padre e scendere in politica.