Sinner allarme rosso per la finale | è tornato un vecchio problema

Sinner in allarme rosso per la finale: problemi alla gamba e vesciche, ma nulla di grave. Con un giorno di riposo alle porte, cerca di recuperare e sentire il campo. Nonostante le difficoltà odierne, è ottimista e pronto a dare il massimo per il grande appuntamento.

"Adesso la gamba è connessa un pò con le vesciche, ma non ci sono preoccupazioni, domani è un giorno importante per me perché è un giorno di riposo, non ci alleneremo tantissimo, giusto per sentire un pò il campo, ma possiamo essere super contenti. Sono stato in difficoltà oggi, dopo neanche mezz’ora ero sotto 6-1, poi ho trovato il modo di battere un giocatore molto solido, a cui piace giocare a Roma, quindi sono contento. Domenica se vogliamo giocare alla pari dovremo alzare il livello, lo so, ma sarà un problema di domenica". A dirlo è stato Jannik Sinner a Sky dopo aver battuto Tommy Paul in semifinale agli Internazionali d’Italia. "Alcaraz in finale? Sta servendo molto meglio, fisicamente è molto forte, ma sa fare queste cose con più sicurezza. Oggi era una partita difficile, perché c’era tantissimo vento, però gestisce tutti i momenti al meglio. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it

sinner allarme rosso per la finale è tornato un vecchio problema

© Liberoquotidiano.it - Sinner, allarme rosso per la finale: è tornato un vecchio problema

Cosa riportano altre fonti

sinner allarme rosso finale“Non ce la fa più”: ALLARME ROSSO JANNIK SINNER | Problemi a pochi minuti dal ritorno in campo
Come scrive ilovepalermocalcio.com: È tutto pronto per il nuovo esordio di Jannik Sinner che tornerà ad essere protagonista a Roma dopo i tre mesi di sospensione.

Preoccupa il silenzio di Sinner: allarme rosso
Si legge su ilveggente.it: Preoccupa il silenzio di Sinner: allarme rosso (AnsaFoto) – Ilveggente.it E invece, qualche ora dopo, abbiamo scoperto che ad attendere il numero 1 in campo non c’era il martello romano, ma un altro ...

sinner allarme rosso finaleAllarme Sinner, stanco con Fritz e Ruud. E Navone minaccia: "Voglio rovinargli il rientro agli Internazionali"
sport.virgilio.it scrive: Allarme Sinner alla vigilia del ritorno ufficiale in campo agli Internazionali di Roma: crolla contro Fritz in allenamento e arrivano le minacce di Navone.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Covid-19: Natale in intimit?, come un giorno ordinario in famiglia
Agostino Miozzo (CTS) a 24Mattino su Radio 24:??Azzardata apertura impianti sciistici, ci vuole coordinamento europeo?:???Considerando che siamo nel pieno dell?epidemia decidere adesso di aprire gli impianti? un po? azzardato? Lo ha detto? Agostino Miozzo,?coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico, a?24Mattino di Simone Spetia su Radio 24.