Scuola problemi di accesso al Liceo ' Buonarroti' | Presto la discussione di una ipotesi di soluzione
La Provincia di Pisa sta affrontando i problemi di accesso al Liceo Buonarroti, avviando un dialogo costruttivo con le scuole superiori della zona. Recentemente, il presidente Massimiliano Angori e la sua equipe tecnica hanno incontrato il dirigente scolastico, professor Sandro, per discutere possibili soluzioni e migliorare l'accesso all'istruzione superiore.
La Provincia di Pisa prosegue nell'opera di ascolto e confronto coi plessi degli istituti superiori presenti su tutto il territorio provinciale. Nei giorni scorsi il presidente Massimiliano Angori, insieme alla struttura tecnica provinciale, ha incontrato il dirigente scolastico professor Sandro. 🔗Leggi su Pisatoday.it

© Pisatoday.it - Scuola, problemi di accesso al Liceo 'Buonarroti': "Presto la discussione di una ipotesi di soluzione"
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Distanziamenti nelle scuole: problemi al liceo "Città di Piero" di Sansepolcro
Riporta www3.saturnonotizie.it: Liceo “Città di Piero” in difficoltà ... del “Città di Piero” – ma credo che i problemi dello scientifico e del tecnico economico siano gli stessi che ha la maggioranza delle scuole d’Italia”.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Scuola: molte segnalazioni di assenza dalle lezioni arrivano dai territori pi? a rischio di emarginazione sociale, necessaria attenzione ai 4 milioni di studenti di nuovo in didattica a distanza
?Il ritorno della didattica a distanza per le scuole superiori e in alcune regioni per la seconda e terza classe della secondaria di primo grado, senza considerare la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado imposta da alcune ordinanze locali, coinvolger? circa 4 milioni di studenti ed? indispensabile non perdere di vista coloro che sono maggiormente a rischio di dispersione scolastica?.