Sblocco del rinnovo dei contratti il 22 maggio sciopero nazionale dei lavoratori di sanità privata e Rsa
Il 22 maggio, i lavoratori della sanità privata e delle RSA sciopereranno a livello nazionale, in seguito al fallimento delle negoziazioni con le associazioni datoriali Aiop e Aris. Dopo un tentativo di conciliazione senza esito, i lavoratori manifesteranno il loro disagio, chiedendo un confronto serio sul rinnovo dei contratti e migliori condizioni di lavoro.
«Il 22 maggio le lavoratrici e i lavoratori della Sanità Privata e delle Rsa si fermeranno per una giornata di sciopero nazionale. Dopo il fallimento del tentativo di conciliazione, le associazioni datoriali Aiop e Aris non hanno fatto alcun passo in avanti e continuano a subordinare l’apertura. 🔗Leggi su Ilpiacenza.it
© Ilpiacenza.it - «Sblocco del rinnovo dei contratti», il 22 maggio sciopero nazionale dei lavoratori di sanità privata e Rsa
Potrebbe interessarti su Zazoom
«Sblocco del rinnovo dei contratti», il 22 maggio sciopero nazionale dei lavoratori di sanità privata e Rsa
Il 22 maggio, lavoratrici e lavoratori di sanità privata e RSA scioperano a livello nazionale per il rinnovo dei contratti, dopo il fallimento della conciliazione.
Sanità privata, la FIALS chiede il rinnovo dei contratti e lancia l’allarme sulle crisi aziendali
La FIALS lancia un appello urgente per il rinnovo dei contratti nel settore della sanità privata, evidenziando le difficoltà legate alle scadenze dei contratti Aris-Aiop e alle continue crisi aziendali.
SCIOPERO UNITARIO SCUOLA 6 MAGGIO
Retribuzione del rischio pandemico per tutto il personale. Usare i 230miliardi di Pnrr anche per la Scuola.
Se ne parla anche su altri siti
Contratto comparto sanità: nuovo incontro il 22 maggio
Secondo fortuneita.com: Non si sbloccano le trattative per il rinnovo del contratto del comparto sanità. le posizioni dei sindacati e di Aran.
Rinnovo Contratto Sanità: aumento di stipendio in stallo
Lo riporta msn.com: Ancora nessuna intesa per il rinnovo del CCNL Sanità, che porterebbe subito a un aumento di stipendio medio di 172 euro al mese e 184 euro da fine anno.
Pubblica amministrazione. D’Alia: “Blocco contratti nel 2014. Mi auguro sblocco nel 2015”
Scrive quotidianosanita.it: Il neo ministro della Pa ribadisce che i contratti dei dipendenti pubblici non saranno toccati per tutto il 2014. “Mi auguro che ci possa essere lo sblocco del rinnovo contrattuale dal 2015 ...