Sanzioni al codice della strada mezzo milione di euro di introito

Nel 2024, il Comune di Cisterna di Latina ha incassato oltre mezzo milione di euro dalle sanzioni al Codice della Strada, con 126.594 euro derivanti da eccessi di velocità. Un dato significativo che evidenzia l’importanza delle norme sulla sicurezza e delle strategie di controllo sul territorio.

Mezzo milione di euro. È questo quanto il Comune di Cisterna di Latina ha introitato dalle sanzioni al Codice della strada nell’anno trascorso. In dettaglio, nel 2024, al netto delle spese, l’ente ha introitato 507.810 euro, dei quali 126.594 per violazione di limiti di velocità, e 381.215 euro. 🔗Leggi su Latinatoday.it

sanzioni al codice della strada mezzo milione di euro di introito

© Latinatoday.it - Sanzioni al codice della strada, mezzo milione di euro di introito

Cosa riportano altre fonti

Sanzioni al codice della strada, mezzo milione di euro di introito
Segnala latinatoday.it: Mezzo milione di euro. È questo quanto il Comune di Cisterna di Latina ha introitato dalle sanzioni al Codice della strada nell’anno trascorso. In dettaglio, nel 2024, al netto delle spese, l’ente ha ...

sanzioni codice strada mezzoCodice di a strada è epilessia: chì cambiamenti per i cunduttori cù patente?
Si legge su notizie.it: Nuove regole nel codice della strada preoccupano chi assume farmaci per l’epilessia. Cosa cambia per i patentati e quando è utile avere una certificazione medica.

Codice della strada ed epilessia: quali cambiamenti per i patentati
Riporta notizie.it: Nuove regole nel codice della strada preoccupano chi assume farmaci per l’epilessia. Cosa cambia per i patentati e quando è utile avere una certificazione medica.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Truffa borse di studio da oltre mezzo milione scoperta a Torino: 26 denunce e sanzioni per 404 mila euro
Scoperta una truffa da oltre mezzo milione di euro legata alle borse di studio in Piemonte. L'indagine " Fake Home ", condotta dalla Guardia di Finanza di Torino in collaborazione con l’Edisu Piemonte, ha coinvolto 80 studenti stranieri, principalmente iraniani, indiani e pakistani.