Roselle e Fonteblanda | pareggio senza reti nella Coppa Passalacqua
Roselle e Fonteblanda hanno dato vita a un'intensa sfida nella Coppa Passalacqua, schiacciandosi a vicenda senza però riuscire a gonfiare la rete. Il match, carico di agonismo e determinazione, ha messo in scena una battaglia avvincente, ma è stata la mancanza del gol a segnare il confronto. Un pareggio che lascia l'amaro in bocca a entrambe le squadre.
CALCIO Un confronto insaporito da tanti ingredienti, tutti gustosi. Un impasto di intensità agonistica, voglia di superarsi, brioso e frizzante. È mancato il piedistallo, la base del calcio, cioè sua maestà il gol. Roselle e Fonteblanda, nel secondo match del girone C della Coppa Passalacqua, ha visto in campo due formazioni che si sono cancellate sul fronte avanzato lasciando le porte chiuse, sprangate. A turno hanno preso il comando, stretto l’avversario nella propria metà campo arrivando nell’area piccola, a turno sono scivolate sull’ultimo scalino per la bravura dei rispettivi portieri, per imprecisione, per sfortuna. In globale la gara è da considerare positiva e il finale di 0-0 giusto. Il Fonteblanda inizia forte, Balla si trova sotto misura davanti a Borghetti, che respinge (1’), il Roselle replica con Leopardo (12’), Ennached risponde toccando in corner. 🔗Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Roselle e Fonteblanda: pareggio senza reti nella Coppa Passalacqua
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Roselle e Fonteblanda: pareggio senza reti nella Coppa Passalacqua
Segnala lanazione.it: Roselle e Fonteblanda si annullano a vicenda nel secondo match del girone C della Coppa Passalacqua, finendo 0-0.