Rivoluzione in Casa Milan | Conceição lascia dirigenti sotto esame

Nella Casa Milan infuria una tempesta: Sergio Conceição lascia, lasciando i dirigenti sotto esame. I tifosi, delusi e furiosi, chiedono cambiamenti drastici. La stagione fallimentare ha messo in discussione le scelte dirigenziali, mentre il futuro del club è avvolto nell'incertezza. È tempo di una rivoluzione necessaria per risollevare le sorti del rossonero.

Mola Soffia vento di tempesta dalle parti di via Rossi. C’è aria di rivoluzione in Casa Milan, i tifosi sono delusi e inferociti, anche se per adesso l’unica certezza sarà la fine dell’avventura in rossonero di Sergio Conceição, fra i colpevoli della stagione fallimentare ma certamente non il principale. La verità che per ora nessuno dice è che rischiano tutti, e quindi anche i dirigenti, a cominciare dall’amministratore delegato Giorgio Furlani e poi Zlatan Ibrahimovic, che formalmente non è neppure un tesserato del club ma che è stato e si è accreditato (almeno fino a due mesi fa) come socio e consulente personale dell’azionista di controllo Gerry Cardinale. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

rivoluzione in casa milan conceição lascia dirigenti sotto esame

© Sport.quotidiano.net - Rivoluzione in Casa Milan: Conceição lascia, dirigenti sotto esame

Potrebbe interessarti su Zazoom

Perchè scegliere delle porte scorrevoli per la propria casa
Le porte scorrevoli negli appartamenti sono eleganti e facili da usare. Risparmiano spazio nelle case più grandi e lo massimizzano in quelle più piccole.