RILEGGI LIVE – Conte in conferenza stampa | McTominay ha avuto qualche problema Torta fatta ci manca la ciliegina

Antonio Conte si prepara a prendere la parola in conferenza stampa, affrontando il match di domani tra il Napoli e il Parma di Chivu. Dopo un pareggio sofferto contro il Genoa, gli azzurri sono pronti a dare il massimo al Tardini, con McTominay già in fase di recupero. Un incontro cruciale per rilanciare le ambizioni della squadra.

Antonio Conte sta per parlare in conferenza stampa per parlare del match di domani tra il Parma ed il suo Napoli.  Il Napoli è pronto per giocare un’altra gara molto importante. Gli azzurri, infatti, domani sera sfideranno al Tardini il Parma di Chivu. Dopo il pari rimediato contro il Genoa, di fatto, il Napoli ha l’obbligo di ottenere i tre punti contro il team emiliano. Proprio per questo motivo si attendeno con ansia le parole di Conte in conferenza stampa, la quale inzierà tra pochissimi minuti. Parma-Napoli, ecco la conferenza stampa di Conte. Il tecnico del Napoli, infatti, sta per parlare ai giornalisti presenti a Castel Volturno: Se c’è preoccupazione –: “Non c’è normalità, perché stai arrivando alla fine della stagione ed hai la fortuna per giocare qualcosa di importante. Tutti arrivano a fine stagione, ma poi bisogna vedere cosa ti stai giocando. 🔗Leggi su Spazionapoli.it

rileggi live – conte in conferenza stampa mctominay ha avuto qualche problema torta fatta ci manca la ciliegina

© Spazionapoli.it - RILEGGI LIVE – Conte in conferenza stampa: “McTominay ha avuto qualche problema. Torta fatta, ci manca la ciliegina”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Premier Conte : Recovery in tempi rapidi, riforma Mes responsabili Camere
Al via nell'aula della Camera le comunicazioni del presidente del Consiglio Conte in vista del Consiglio europeo.