RIEMPIRE SPAZI DI COSE BELLE
Ieri, il Campionato "Cronisti in classe" ha celebrato il suo gran finale con una festa straordinaria. Premiazioni, riconoscimenti e l’emozione di una coppa consegnata dall'assessore allo sport Gianluca Vossi hanno reso l'evento indimenticabile, riempiendo gli spazi con gioia, passione e il valore dell'impegno. Un momento che resterà scolpito nei cuori di tutti.
Come si conviene ad un vero Campionato, anche per “ Cronisti in classe “ ieri è stato il giorno del podio ed è stata subito una grande festa. Sono piovuti premi, riconoscimenti, targhe speciali e perfino una coppa consegnata dall’assessore allo sport Gianluca Vossi, trofeo sfavillante che ha acceso la fantasia dei nostri giovani reporter, divisi tra le imprese calcistiche e quelle del tennis. L’iniziativa messa in campo da La Nazione da oltre vent’anni è capace ancora di emozionare, convincere e coinvolgere nella lettura del quotidiano in aula centinaia di studenti con i loro professori per poi invitarli a scrivere un vero articolo di giornale, pubblicato su un quotidiano che vanta 166 anni di storia. Anche quest’anno siamo stati ospitati dal Centro di intrattenimento Gherlinda, il contenitore del divertimento per tutta la famiglia, che ci ha fornito un supporto logistico impeccabile. 🔗Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - "RIEMPIRE SPAZI DI COSE BELLE"
Potrebbe interessarti su Zazoom
L' antico modo di creare epigrafi senza lasciare spazi tra le singole parole?
La scriptio continua era un antico modo di scrivere le lingue antiche, come il greco e il latino, in cui le parole venivano scritte senza alcuno spazio tra di loro, senza interruzioni, né segni di interpunzione.