Quale la città del futuro? Al via il Piano operativo | Valuteremo le necessità

Follonica avvia un importante progetto: la definizione del nuovo Piano operativo comunale. Questo strumento urbanistico fondamentale guiderà gli interventi futuri, rispondendo alle necessità della città e delineando opportunità di sviluppo e trasformazione del territorio nei prossimi anni. Il percorso promette di ridefinire la Follonica del futuro, tenendo conto delle esigenze della comunità.

FOLLONICA È iniziato il percorso per la definizione del nuovo Piano operativo comunale, uno strumento urbanistico fondamentale che indicherà in modo chiaro per i prossimi anni quali saranno gli interventi, gli indirizzi e le opportunità di sviluppo e trasformazione del territorio comunale, che saranno stabilite tenendo conto delle caratteristiche della città e le esigenze dei cittadini. In questi giorni il sindaco e gli uffici comunali sono al lavoro per definire quali sono gli interventi di cui la città ha più bisogno: "Ho già incontrato i progettisti del Piano operativo – spiega il sindaco Matteo Buoncristiani – per calendarizzare una serie di incontri finalizzati ad analizzare le istanze pervenute dai cittadini. I contributi sono stati georeferenziati dall’ufficio Urbanistica per renderne agevole la visione e per analizzare statisticamente le esigenze della città. 🔗Leggi su Lanazione.it

quale la città del futuro al via il piano operativo valuteremo le necessità

© Lanazione.it - Quale la città del futuro?. Al via il Piano operativo: "Valuteremo le necessità"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Piano vaccini : Urgente affrontare i problemi per la scuola
( USB PI Scuola ) La campagna vaccinale per il personale della scuola è formalmente partita. Ci sono delle criticità che USB Scuola intende denunciare.