Pronostico Siviglia-Real Madrid | un tabù che dura dal 2018
Siviglia-Real Madrid, un incontro che dal 2018 segna un tabù per i blancos, si prepara a disputarsi nella trentasettesima giornata della Liga. Con le ultime due giornate del campionato che non hanno più significato, entrambe le squadre cercano riscatto. Scopri dove vedere la partita, le formazioni e il nostro pronostico per questo atteso match.
Siviglia-Real Madrid è una gara della trentasettesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Ultime due giornate del campionato spagnolo che non hanno più nulla da dire. Né per il Siviglia, né per il Real Madrid. Sì, perché gli andalusi, dopo aver rischiato ancora una volta la retrocessione, si sono salvati in maniera aritmetica. Gli uomini di Ancelotti, invece, dopo l’affermazione in pieno recupero contro il Maiorca, hanno blindato il secondo posto in classifica. Pronostico Siviglia-Real Madrid: un tabù che dura dal 2018 (AnsaFoto) – Ilveggente.it Una gara, quindi, che potrebbe regalare delle emozioni sicuramente con un dato importante che viene fuori andando a guardare quelli che sono i precedenti tra queste due formazioni. Un dato che mette in evidenza, qualora ce ne fosse bisogno, quello che è il dominio incontrastato dei madrileni contro una formazione che, proprio in quelle stagione, era assoluta protagonista in Europa. 🔗Leggi su Ilveggente.it

© Ilveggente.it - Pronostico Siviglia-Real Madrid: un tabù che dura dal 2018
Potrebbe interessarti su Zazoom
Real Madrid-Siviglia diretta tv e streaming: probabili formazioni
La partita tra Real Madrid e Siviglia, in programma domenica 25 febbraio alle ore 21:00, sarà trasmessa in Italia da Dazn, detentore dei diritti della Liga nel nostro Paese.