Prigionieri in fuga dal penitenziario molti sono pericolosi e violenti | è caccia all’uomo a New Orleans video
A New Orleans è scatenata una caccia all'uomo per dieci detenuti violenti evasi da un penitenziario. I fuggitivi, considerati estremamente pericolosi, hanno utilizzato una piccola finestra, lasciando un messaggio beffardo sul muro: "Troppo facile". La situazione è critica e le autorità sono allerta per la sicurezza della comunità.
È caccia all’uomo per 10 detenuti violenti, che sono fuggiti dalla prigione di New Orleans. Come riporta il New York post, i carcerati sono evasi utilizzando una piccola finestra coperta da un water e lasciando sul muro la scritta “Troppo facile” (too easy), accompagnata dal disegno di una faccina sorridente. I funzionari dell’istituto penitenziario hanno scoperto l’assenza degli uomini alle 8.30 del mattino, poco più di otto ore dopo la fuga. Dopo aver utilizzato lo spiraglio all’interno della prigione, gli 11 carcerati hanno utilizzato un piccolo oblò per entrare nell’area di manutenzione, scavalcando in seguito un muro e uscendo definitivamente dal luogo di detenzione. Un testimone della fuga ha affermato di aver visto i 10 evasori vestiti con le loro tute arancioni abbinate mentre correvano sull’interstate 10 nel buio della notte. 🔗Leggi su Secoloditalia.it

© Secoloditalia.it - Prigionieri in fuga dal penitenziario, molti sono pericolosi e violenti: è caccia all’uomo a New Orleans (video)
Potrebbe interessarti su Zazoom
Carlo Conti positivo al Covid-19 : Ma quale peggioramento, sono solo arrivati i sintomi!
Con un messaggio sul suo profilo Instagram, Carlo Conti aveva preannunciato di essere un positivo asintomatico al Covid-19, oggi in un altro ha scritto che sono arrivati i sintomi (quali? Febbre, dolori e tosse) e, postando un biglietto ricevuto dal figlio Matteo e dalla moglie Francesca, ha concluso che "tra tutte le medicine questo e` la piu` potente.